144853Re: [uic-helpexpress] Come chiedere a Siri la potenza del segnale di rete

Espandi messaggi
  • Domenico Comità
    17 set
      Ciao Nicolò,

      Io ho fatto la prova, quando gli ho chiesto , lo stato wi-fi mi ha risposto: se voglio chiamare la polizia di stato!!!…

      Domenico

      <<I
      l giorno 17 set 2017, alle ore 13:01, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao domenico e tutti,
      scrivi:
      La mia richiesta sta tutto in oggetto.
      risposta:
      siri, non prevede la suddetta interrogazione in oggetto!
      non ha la possibilità di controllare la potenza della rete, ne quella del gestore mobile, e neanche del wi-fi.
      in ogni modo,  per conoscere le suddette portate, basterà toccare con un dito in alto a sinistra! barra di stato.
      mentre con siri, è possibile conoscere lo stato della batteria, , lo stato del wi-fi e del bluetooth.
      infatti, basterà vocalizzare:
      stato batteria, e vi verrà data la percentuale rimasta!,
      stato wi-fi, e vi verrà indicato se è attiva.
      stato bluetooth, e vi verrà indicato se è attivato, o disattivato.