144854Attivazione e disattivazione Wi-fi e connessione dati

Espandi messaggi
  • Domenico Comità
    17 set
      Un saluto a tutta la lista.
      Poiché a casa mia ce poca linea, spesso sono costretto a disattivare la connessione dati ed attivare il Wi-fi. Quando poi esco, disattivo la connessione dati, ed attivo il Wi-fi. Domanda: posso tenerli entrambe attivati? cosa succede? o necessario mentre si e fuori attivare la connessione dati e disattivare Wi-fi?. Forse per la batteria, potrebbe sicuramente essere necessario disattivarlo. In termini tecnici non so che funzione ha il Wi-fi. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente.

      Cordialità

      Domenico