144864Re: [uic-helpexpress] Come chiedere a Siri la potenza del segnale di rete

      ciao domenico e tutti,
      scrivi:
      Io ho fatto la prova, quando gli ho chiesto , lo stato wi-fi mi ha risposto: se voglio chiamare la polizia di stato!!!…
      risposta:
      tale risposta di siri, è legata ad un problema di copertura di rete, sia wi-fi, e di rete mobile.
      quindi, in certe circostanze, siri riesce a vocalizzare molte eresie.