144866Re: [uic-helpexpress] saltate alcune impostazioni su mozilla firefox

      ciao silvano e tutti,
      scrivi:
      mi  accade questo problema:
      apro mozilla firefox, però su qualunque pagina web io vada, il tasto H non mi legge   più le intestazioni, jaws recita "nessuna intestazione" , mentre non è così. Stesso problema ce l'ho se uso il tasto N, cosa può essersi disattivato?
      Ho provato ad andare sulle impostazioni di jaws ma non trovo diferenze rispetto a prima.
      risposta:
      hai provato a scaricare jaws, e poi ricaricarlo, e quindi accedere in mozilla firefox?
      da lo stesso problema?
      in caso affermativo, prova ad effettuare la manutenzione di jaws.
      fai sapere.