144884Re: [uic-helpexpress] Sbloccare il tastierino dell'Iphone7

Espandi messaggi
  • Domenico Comità
    18 set
      Ciao Francesco,

      già risolto. Grazie. E’ stato il mio collega di lavoro cui e (vedente) dirmi che il tastierino era bloccato. In realtà, era lui che non sapeva che quando e attivata l’opzione di accessibilità, bisogna premere doppio tap sul tastierino. Convinto quanto lui mi aveva detto, per tale motivo ho scritto in lista.

      Cordialità

      Domenico

      Il giorno 18 set 2017, alle ore 08:52, Francesco La Mancusa fra.la_ma@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Il giorno 15/09/17, 17:33 "Domenico Comità d.comita@... [uic-helpexpress]" <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Un saluto a tutta la lista.

      Qualcuno della lista mi sa dire come sbloccare il tastierino menzionato in oggetto. Quando vado a digitare un numero di telefono, non mi fa scrivere.. Mentre, se lo richiamo con Siri, un numero già in rubrica, me lo seleziona. Sicuramente bloccato. In attesa di lumi,

      ****

      Ciao,

      non esiste il blocco del tastierino numerico su iPhone. Per poter digitare su tastierino devi tappare sullo stesso numero 2 volte e sentirai il classico suono del tasto telefonico.

      Cordialità

      Francesco La Mancusa

      CONTATTi: CELL. +39|3339638734

      EMAIL: francesco.lamancusa@...