145006Re: [uic-helpexpress] In merito a quanto detto da Nicolo' la Ferla su iOS11.0.1 e la punteggiatura.

      ciao ile e tutti,
      scrivi:
      Ciao Nicolo’ e tutti, io ho attuato gia’ dalla 11.0 quanto dici sul mio iPhone7 da 128gb ed e’ verissimo, ma c’e’ ancora l’apostrofo che, quando lo scrivi, ti viene comunque recitato come virgoletta singola chiusa rivolta verso destra, quindi non proprio tutto con questo workaround e’ stato risolto... Aspettiamo, quindi, le prossime beta...
      risposta:
      è verissimo quanto dici, che con questa soluzione adottata, non risolve del tutto il problema!
      il bug rimane comunque. comunque, meglio di nulla, almeno per il simbolo addizione lo risolve.
      nota, vi è gia la beta di ios 11.1, quindi a chi dovesse servire, potrà procedere con l'aggiornamento.
      sicuramente, l'aggiornamento effettivo, sarà a breve.