145014Re: [uic-helpexpress] In merito a quanto detto da Nicolo' la Ferla su iOS11.0.1 e la punteggiatura.

Espandi messaggi
  • Vincenzo La Francesca
    29 set

      Il giorno 29 set 2017, alle ore 10:13, Ivano Zardi ivano.zardi@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      CIAO RAGAzzi e grazie a Nicolò.

      fatto quanto detto.

      come mai la voce cambia e non riesco a farla tornare quella di prima?

      io uso la voce maschile e quando vado su italiano subentra la voce di alice.

      ciao ivano

      Il 29/09/2017 07:28, 'ileana bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao Nicolo’ e tutti, io ho attuato gia’ dalla 11.0 quanto dici sul mio iPhone7 da 128gb ed e’ verissimo, ma c’e’ ancora l’apostrofo che, quando lo scrivi, ti viene comunque recitato come virgoletta singola chiusa rivolta verso destra, quindi non proprio tutto con questo workaround e’ stato risolto... Aspettiamo, quindi, le prossime beta... Grazie comunque di tutto! Ile.

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170928-0, 28/09/2017
      Controllato il: 29/09/2017 07:28:41

      Mail priva di virus. www.avg.com