145279aiuto su ariskkey

Espandi messaggi
  • Salvatore Vainieri
    12 ott

      Buona sera ragazzi....

      Come sempre, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che date..

      Oggi, vi scrivo per chiedervi un consiglio su come funziona "ariskkey", dal quale vorrei recuperare una password di una e-mail, ma quando vado nella paggina del server dove mi porta la password protetta con gli asterischi, non riesco a trovare i passaggi da fare per far funzionare il programma stesso, in modo da visualizzare i caratteri della password stessa al posto degli asterischi.

      Qualcuno potrebbe indicarmi quali sarebberono i passaggi da fare?
      Oppure: esisterebbe un manuale dove spiegherebbe i passaggi da fare?

      Io sto provando a farlo funzionare su Windows mail, installato su un pc con Windows 7 a 32bit con jaws 13...

      Vi ringrazio anticipatamente, a presto...

      Salvatore Vainieri; E-mail: soavevainieri@...

      *****
      Cerchi la webradio di tutti e per tutti? Radio scalo sanmarco e quella che fa per te!....

      La webradio sociale a 360 gradi! di San Marco Argentano!
      http://www.radioscalosanmarco.net
      http://www.radioscs-network.it
      Radio SCS, fa questo e altro.... Sei capitato nel posto giusto!...
      La tua Radio, la nostra radio!

      telefono (+39) / fax: 0984 51 80 37 - (+39) 0984 51 88 31 04
       per comunicazioni: responsabile@...
      Posta certificata: staff@...
      Cel responsabile: (+39) 348 380 56 83 - (+39) 334 74 73 170
      Cel segretaria: (+39) 340 452 49 19