145284Re: [uic-helpexpress] aiuto su ariskkey

      ciao salvatore e tutti,
      scrivi:
      Oggi, vi scrivo per chiedervi un consiglio su come funziona "ariskkey", dal quale vorrei recuperare una password di una e-mail, ma quando vado nella paggina del server dove mi porta la password protetta con gli asterischi, non riesco a trovare i passaggi da fare per far funzionare il programma stesso, in modo da visualizzare i caratteri della password stessa al posto degli asterischi.

      Qualcuno potrebbe indicarmi quali sarebberono i passaggi da fare?
      Oppure: esisterebbe un manuale dove spiegherebbe i passaggi da fare?

      Io sto provando a farlo funzionare su Windows mail, installato su un pc con Windows 7 a 32bit con jaws 13...
      risposta:
      ariskkey, non è il massimo per recuperare una password di una e-mail
      ti consiglierei questo prg, peraltro portable!
      si chiama: mail passWiev.
      qui sotto, posto il link per scaricare il prg .zip

      nota: dall'antivirus, esso viene visto come un falso positivo! tranquillo, non ha virus.
      basterà dire all'antivirus, di trascurare.

      nota1: esso è semplicissimo! una volta scaricato, scompattare, e dare invio sul file mail.exe
      ed ecco in pochissimi istanti, vi verrà dato tutto l'elenco delle vostre password dei vari account.
      funziona sia in windows mail, outlook express, microsoft outlook, thunderbird ecc.
      fai sapere se risolvi.