      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 29 settembre 2017 20:08
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: R: [uic-helpexpress] In merito a quanto detto da Nicolo' la Ferla su iOS11.0.1 e la punteggiatura.

      Sto provando anche io la 11.. Uno. Confermo intanto che il trucchetto di Nicolò funziona… In attesa di eventi. Molto intelligente la situazione invece che adesso ti annuncia la posizione del elimina o del apri… Sia nelle e-mail che me lo Switcher! Lo stesso accade quando stiamo cancellando messaggi di ogni ordine e grado.

        A proposito, adesso gli SMS o iMessage… Si cancellano veramente!

      invece c’è una cosa che non mi piace adesso. È vero, le notifiche le legge. Ma prima, il telefono in tasca o girato sottosopra equivaleva a silenzio. Al momento non è più così. E questa cosa non mi piace, anche se la lettura delle notifiche automatiche è disattivata.

      Il giorno 29 set 2017, alle ore 12:49, 'Ileana Bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Visto che parliamo di beta pubblica della 11.1, posso dire che la sto testando io, e i problemi di punteggiatura non sono stati risolti, mentre le notifiche a schermo bloccato ora vengono lette tranquillamente, e anche le azioni del rotore ora sono stabili, tipo nello switcher se si chiude un’app con un dito, andando cosi’ su chiudi l’app x e confermando con doppio tap, l’azione disponibile per la successiva app restera’ focalizzata su chiudi. Nella schermata di VoiceOver, poi, c’e’ attivata una voce chiamata azioni rotore, che permette fliccando sulla singola app dall’alto in basso, di entrare direttamente nella schermata di modifica  dell’app, oppure posizionarsi su attiva, e tappando due volte qui, l’app verra’ eliminata. A presto! Ile.