145315Re: R: [uic-helpexpress] In merito a quanto detto da Nicolo' la Ferla su iOS11.0.1 e la punteggiatura.

      ciao valter e tutti,
      scrivi:
      come in oggetto,
      e poi segui:
      Già dalla versione 11.1.2 se vuoi eliminare una mail devi fliccare verso l’alto come nella 10. Nella 11.1.1 ancora era possibile lasciare la funzione di elimina ed eliminare velocemente col doppio tocco. In effetti la frase era davvero prolissa ma bastava toglierla e lasciare quella funzione che, se ci prendevi la mano, ti faceva eliminare rapidamente un gran numero di mail. Comunque ora non c’è più e pace.
      risposta:
      io ho parlato di ios beta 11.1! e non di ios 11.01 oppure 11.02, e ultima di ios 11.03.
      infatti, con ios veta 11.1, è possibile come in ios 10, avere in sequenza, ha iniziato la modifica, quindi trascina elimina, ecc.
      invece in merito ad eliminare le email, rimane tutto inalterato rispetto alla versione  10.
      infine, la beta di ios 11.1, non è uscita ieri, ma quasi da un mese!