Skip to search.

145350Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

Espandi messaggi
  • Stefano manzi
    23 ott
      Ciao antonio e tutti,
      bisogna usare Firefox col componente aggiuntivo F123 Access installabile gratuitamente, e fare ricorso al sito seguente:

      web.whatsapp.com

      Da precisare ancora che:
      - per F123 Access bisogna registrarsi;
      - per usare il sito web.whatsapp.com, come più volte è stato ripetuto qui in lista, bisogna tenere aperto whatsapp anche su iphone ed entrare in impostazioni, whatsapp web/desktop.
      Inquadrare lo schermo con la fotocamera dell'iphone, scansionare il codice ma... da sottolineare, il sito non è usabile al 100% da chi non è scafato smanettatore!
      E whatsapp dell'iphone (ma anche su android vale lo stesso) non si deve assolutamente chiudere; perciò, sinceramente parlando, non so quanto sia conveniente... perché non viene invece sviluppato un client apposito?
      C'è per Mac, ma non sembra gran che; almeno da quanto è stato detto da altri ipo e non vedenti!

      Saluti da Stefano, aggiungendo che io ti sto riportando quanto già suggerito da altri;e  per risparmiare loro un po' di lavoro, ripesco queste info dai miei ricordi di messaggi passati in lista!

      Inviato dal computer