      Sent: Monday, October 23, 2017 6:45 PM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] conferma e ringraziamenti...

      ciao sei arrivato
      ----- Original Message -----
      Sent: Monday, October 23, 2017 10:48 AM
      Subject: [uic-helpexpress] conferma e ringraziamenti...

      Buongiorno ragazzi; stamattina vi disturbo per chiedervi una conferma sul
      server di Yahoogroups, dato che sto provando ad effettuare la registrazione
      con un nuovo indirizzo, ma sono più di 24 ore e non arriva l'e-mail per
      inoltrare la conferma.
      Ho controllato sia nella cartella spam che nella cartella posta
      indesiderata, ma non ho trovato nessuna e-mail; sapete se ci sono dei
      problemi?
      L'indirizzo al quale inoltro l'e-mail è:
      uic-helpexpress-subscribe@yahoogroups.com

      Inoltre, ringrazio a Maurizio, per l'aiuto datomi per la configurazione
      dell'indirizzo e-mail del server icloud....

      Grazie anticipatamente, a presto...

      Salvatore Vainieri; E-mail: soavevainieri@...

      *****
      Cerchi la webradio di tutti e per tutti? Radio scalo sanmarco e quella che
      fa per te!....

      La webradio sociale a 360 gradi! di San Marco Argentano!
      http://www.radioscalosanmarco.net
      http://www.radioscs-network.it
      Radio SCS, fa questo e altro.... Sei capitato nel posto giusto!...
      La tua Radio, la nostra radio!

      telefono (+39) / fax: 0984 51 80 37 - (+39) 0984 51 88 31 04
      per comunicazioni: responsabile@...
      Posta certificata: staff@...
      Cel responsabile: (+39) 348 380 56 83 - (+39) 334 74 73 170
      Cel segretaria: (+39) 340 452 49 19