145368Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

      ciao vincenzo e tutti,
      scrivi:
      tempo fa ho scritto appunto sul'uso di whazzapp su windows, ma usandolo dal sito e non dal caient che provai io stesso e non lo trovai accessibile a fatto.
      avendo creato un piccolo spazio su altervista, quella recensione lo messa nel sito ecco il link diretto:
      http://www.informaticaaccessibile.altervista.org/recensioni/wazzapp.html
      la recensione e dello scorso anno, a quel tempo usavo un android, che cito pure nel'articolo.
      spero che l'applicazione ora è stata resa accessibile, mi risulta che si appoggiava a google crome se non vado in errore.
      risposta:
      si, in effetti, vi è la versione web, che si appoggia a google chrome!
      anche la versione desktop, funziona come la versione web.
      in ogni modo, essa, risulta molto più accessibile, rispetto a prima, almeno per scrivere i messaggi testuali, e quindi leggerli anche!
      a breve, farò un piccolo manualetto, per utilizzare al meglio il prg, soprattutto, ove vi sono dei pulsanti non etichettati.
      in ogni modo, grazie per l'integrazione.