145369Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

      ciao mirco e tutti,
      scrivi:
      ho eseguito senza problemi tutte le operazioni da te indicate, ma quando sono pronto per scannerizzare il codice, la telecamera dell'iphone non rileva niente, per cui dopo un po' mi dice che se non riesco a scannerizzare il codice devo riavviare l'applicazione, cosa che rifaccio, ma senza risultati. Domanda:
      c'è un punto preciso da inquadrare? Forse occorre un occhio? Grazie ancora. P.S. dimenticavo che ho un iphone 5 e windows 7.
      risposta:
      a dire il vero, non occorrerebbe alcun occhio!
      è necessario puntare la fotocamera, retro, verso il centro dello schermo, un po verso sinistra! ovviamente il monitor, dovrà essere acceso!
      nota:
      i device più datati, hanno la fotocamera più lenta nell'intercettare il codice.
      e quindi, attendere qualche attimo in più.
      fai sapere se risolvi.