145373Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

Espandi messaggi
  • brunetti mirco
    24 ott
      Antonio Ferrazza scrive:
      *****
      Ciao, io ho proceduto con l’occhio, quando il codice è stato scannerizzato,
      l’iphone emette una vibrazione e da allora funziona il tutto.
      ****
      Anch'io mi sono fatto aiutare da un occhio anzi due occhi buoni, ma non si sente alcuna vibrazione e dopo aver scansionato dei codici ricomincia da capo fino a dirmi che l'operazione non è riuscita, quindi? Come già scritto uso iphone 5 con l'ultimo aggiornamento a ioss 10 e qualcosa, e windows 7. Riproverò, intanto grazie.

      Mail priva di virus. www.avast.com