  • Maurizio Barra
    24 ott

      Ciao Antonio e tutti. Finora sono rimasto alla finestra poichè si parla di Iphone, per quanto ormai, con l'uso intensivo che faccio dei dispositivi, davvero per me non fa alcuna differenza, però mi permetto di dire che non vi è necessità di alcun occhio, basta premere sul pulsante "Scan" o "Scanning now" e tenere la fotocamera del cellulare verso la parte in alto a sinistra dello schermo e quando il cellulare vibra appare la schermata che presenta anche ill collegamento con il dispositivo aggiunto. Da tempo faccio uso sia del file eseguibile, sia della versione dal web, anche se per me sono una perdita di tempo, il cellulare basta ed avanza, poi per i trasferimenti e backups dei contenuti vi è una miriade di modi, in ogni caso ognuno è ben libero di usare ciò che desidera. Ciao.

      Il 24/ott/2017 20:27, 'Antonio Ferrazza' antonio.ferrazza@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao, io ho proceduto con l’occhio, quando il codice è stato scannerizzato,
      l’iphone emette una vibrazione e da allora funziona il tutto.

      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]

      Inviato: martedì 24 ottobre 2017 08:47
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

      Ciao Nicolò, ho eseguito senza problemi tutte le operazioni da te indicate,
      ma quando sono pronto per scannerizzare il codice, la telecamera dell'iphone
      non rileva niente, per cui dopo un po' mi dice che se non riesco a
      scannerizzare il codice devo riavviare l'applicazione, cosa che rifaccio, ma
      senza risultati. Domanda:

      c'è un punto preciso da inquadrare? Forse occorre un occhio? Grazie ancora.
      P.S. dimenticavo che ho un iphone 5 e windows 7.

      gn=sig-email&utm_content=emailclient> Immagine rimossa dal mittente.

      Mail priva di virus.
      gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com