145397Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

Espandi messaggi
  • brunetti mirco
    25 ott
      Ciao Nicolò, tu scrivi:
      ****
      ciao mirco e tutti,
      scusatemi per questo secondo messaggio, ho dimenticato di dire che nell'iphone, vi è il pulsante:
      scannerizza il codice qr!
      e quindi, è necessario effettuare il doppio tap, su tale pulsante!
      ed ecco, che si aprirà la fotocamerà, alfine di scansionare il codice.
      ****
      Io questo pulsante non lo trovo, trovo invece:
      scannerizza codice intestazione "imp indietro pulsante" e inoltre ho  un pulsante "ok ho capito", cliccando su questo mi chiede di riattivare l'applicazione. Riproverò, ma a tutt'ora niente. Grazie comunque per la tua pazienza.

      Mail priva di virus. www.avast.com