145409Re: [uic-helpexpress] Iphone 8. consiglio?

      ciao francesco e tutti,
      scrivi:
      grazie Nicolò. ma a me infatti, servirebbe sapere su scheda almeno, le differenze a livello di batteria, ovvero quanto è in MAH un Iphone 7 e quindi un Iphone 8 per capire se anche la batteria è migliorata e poi, se qualcuno l'avesse testato, cosa ne direbbe. non mi sembra come già detto, una domanda così buttala là senza alcun significato e infatti tu per ora sei l'unico che a mio parere e secondo ciò che chiedevo, ci ha messo un senso e un intervento più che logico.
      risposta:
      la batteria dell'iphone 8, ha la stessa capacità in mAh, ovvero in milliampere di 1852, come l'iphone 7.
      mentre l'iphone 8 plus, ha una batteria di 2675 mAh, milliampere.
      l'unico vantaggio, è che è più piccola, e allo stesso tempo, sembra che duri kdi più, in quanto tutti i contesti sono controllati dal processore.