145410Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

      ciao mirco e tutti,
      scrivi:
      Io questo pulsante non lo trovo, trovo invece:
      scannerizza codice intestazione "imp indietro pulsante" e inoltre ho  un pulsante "ok ho capito", cliccando su questo mi chiede di riattivare l'applicazione. Riproverò, ma a tutt'ora niente. Grazie comunque per la tua pazienza.
      risposta:
      attenzione, nell'effettuare tali operazioni, di non far trascorrere troppo tempo! non più di un minuto, altrimenti, il codice qr del prg del pc, scompare.
      quindi, agire con estrema velocità.
      preparare l'iphone ed avviare il prg dal pc.
      fai sapere se risolvi.
      un saluto,