145411Re: [uic-helpexpress] ios 11 il nuovo aggiornamento. s i può fare tranquillamente?

      ciao francesco e tutti,
      scrivi:
      mia moglie ha attualmente un Iphone 6s, che lascerà quando preleverà il mio Iphone 7 plus, e entrambi però non siamo passati a ios11 per paura di incappare nei vari buchi di programma per la sintesi vocale ed altro.
      cosa fare ora: possiamo aggiornare tutto o è meglio stare così come siamo ovvero con l'ultima versione di ios10?
      risposta:
      il mio consiglio vergerebbe in direzione di attendere! almeno la versione di ios 11.1!
      quasi sicuramente, dovrebbe risolvere molti bug.