145416Re: [uic-helpexpress] differenza tra LTE e 4g

      ciao francesco e tutti,
      scrivi:
      scusate. non ho mai capito esattamente, la diferenza tra l. t. e. e, 4g. perchè wind3 non ha 4g come tim e vodafone?
      grazie della spiegazione tecnica che sicuramente qualcuno di voi mi darà.
      risposta:
      la diferenza, tra ltE e il 4g, è solo una forma di protocolli!
      in effetti, ltE, doveva garantire delle super velocità! ma così non è andata! inoltre, avrebbe dovuto dare la possibilità di utilizzare dei numeri telefonici virtuali, senza sim! ad esempio per gli appleWatch, di nuova generazione! ovvero appleWatch 3. infatti negli stati uniti, vi è tale protocollo, e gli appleWatch, funzionano in maniera indipendente, dall'iphone.
      detto ciò, il 4g, sicuramente, tecnologia più avanzata, garantisce velocità molto elevate rispetto a LtE.
      e comunque, per avere il massimo, è sempre necessario assicurarsi, che il gestore dia il 4g true.
      il quale risulta più veloce del normale 4g.
      ormai, tutti i gestori, dovranno cambiare sistema, nel garantire le corrette velocità! senza vendere il solito fumo.
      spero di essere stato esaustivo.