145417Re: [uic-helpexpress] Come poter pagare un'App. scaricato da Apstore

      ciao domenico e tutti,
      scrivi:
      In riferimento all’oggetto, debbo scaricare un’app, da Apstore cui a pagamento. Io non ho Paypal, non ho altri simili per i pagamenti online. Si potrebbe pagare sottraendoli dal credito del cellulare?.
      risposta:
      si, è possibile!
      è necessario accedere nel proprio id, apple, e poi pagamenti!
      ecco la procedura:
      accedere in impostazioni, quindi, posizionarsi in iTunes store appStore, e fare doppio tap!
      e si aprirà una nuova schermata! posizionarsi su id apple domenico, e fare doppio tap!
      e si aprirà una tendina a discesa! dopo di che, posizionarsi su visualizza  id apple, e fare doppio tap!
      ed inserire la propria password dell'id, e confermare! e si aprirà una nuova schermata!
      quindi posizionarsi su info sul pagamento, e fare doppio tap! e si aprirà una ulteriore schermata!
      ed attivare addebito telefonico! facendo il doppio tap.
      nota: sicuramente, sarà necessario compilare altri campi.
      al termine, posizionarsi sul pulsante fine, posto in alto a destra dello schermo, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!
      e se tutto  è stato effettuato in maniera corretta, si chiuderà la suddetta schermata.
      e quindi, potrai procedere con l'acquisto in appStore.
        nota: naturalmente, e si da per scontato, di avere un residuo sufficiente, per l'eventuale acquisto.
      fai sapere se risolvi.