145426Re: [uic-helpexpress] info. whatsapp su pc

Espandi messaggi
  • brunetti mirco
    26 ott
      Ciao Nicolò, allora, ho effettuato il reset, ma non cambia niente. ieri mi sono fatto prestare due occhi, appaiono i numeri che scorono, poi di nuovo per un paio di volte dopo di che mi dice di riavviare l'applicazione, ma il pulsante scannerizza codice non l'ho trovato. Circa i miei dispositivi, l'avevo già scritto, comunque ho iphone 5 con l'ultima versione di ioss per questo iphone e windows 7 jaws 15. tutto qui. Ancora saluti e grazie.
      P, S. non ho fatto guardare se ci fosse un pulsante per scannerizza codice, per cui l'ultimo esperimento è di farlo fare senza voiceover.

      Mail priva di virus. www.avast.com