145447Re: [uic-helpexpress] come mettere il suono di accensione e spengimento di un portatile

Espandi messaggi
  • Maurizio Barra
    27 ott
      Ciao G. e tutti. 1. Per fare in modo che in Windows 10 il PC emetta un suono all'accensione, procedere come segue: premere il tasto Start e digitare nella casella di ricerca "audio" senza le virgolette, che ho inserito solo per mettere in risalto la parola, immediatamente si sentirà "Audio Pannello di controllo" seguito da numeri di cui ora non spiegherò la provenienza e che pure variano da PC a PC. Dare Invio qui. Oppure si può trovare chiaramente la voce "Audio" nel Pannello di controllo. Comunque, una volta apertasi tale finestra, saremo sulla scheda "Riproduzione" e comunque avremo varie schede, tra le quali muoversi con Control+tab o freccia orizzontale. Raggiungere,  premendo control+tab, la Scheda "Suoni".  Una volta su "Suoni tab selezionato 3 di 4", premere per 3 volte la combinazione Shift+Tab e ci troveremo su un'apposita casella di controllo: "Riproduci suono di avvio di Windows casella di controllo non attivato", dirà a te la sintesi, attiva con la barra Spazio e poi vai di tab sino al pulsante OK e premi Invio. 2.Vi sono 3 modi per attivare/disattivare l'Assistente vocale in Windows 10: •Premi insieme il tasto WINDOWS  + CTRL + INVIO per avviare l'Assistente vocale. Premi di nuovo questi tasti per arrestare l'Assistente vocale. Se usi una versione precedente di Windows, premi il tasto WINDOWS + INVIO insieme per avviare e arrestare l'Assistente vocale. In molte tastiere il tasto WINDOWS si trova nell'ultima fila di tasti a sinistra o a destra del tasto ALT.
      •Premi il tasto WINDOWS + CTRL + N per aprire le impostazioni dell'Assistente vocale e utilizza l'interruttore sotto Assistente vocale per abilitarlo.
      •Nell'angolo in basso a destra dello schermo di accesso seleziona il pulsante Accessibilità (o premi il tasto WINDOWS + U), quindi scegli Assistente vocale. Questo tutto in base alle mie prove. Ciao a te ed a tutti. Il 26/ott/2017 22:36, g.giubbani@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Vi chiedo un aiuto per windows 10  su portatile acer,  quando lo accendo, e  oviamente quando lo spengo, non mi fa la musica,  mi potete dire come poter attivare,  questi suoni   con, il percorso dove ttrovare  queste funzioni,   e come si atttiva la voce di windows10 e come si disattiva