145467Consiglio urgente per antivirus.

Espandi messaggi
  • Davide Fortini
    28 ott

      Salve brava gente,
      fra pochi giorni scadrà il mio antivirus. Si tratta di un tipo poco conosciuto ai più, G-data Internet security. Non voglio più rinnovare la licenza. Credo che gli ultimi aggiornamenti vadano a interferire sulla navigazione con Jaws, nel senso che con tutti i browser non fungono più i classici pulsanti, h per intestazioni, b per pulsanti, t per tabelle, e per form eccetera.
      Cosa mi consigliate? Sia come gratuito sia come a pagamento. Sistema operativo Windows 7 a 64 bit, jaws 15. Avrei una certa urgenza. Grazie fin da ora per i vostri graditi suggerimenti.
      Davide