145470R: [uic-helpexpress] Consiglio urgente per antivirus.

Espandi messaggi
  • NICOLA Forese
    29 ott

      Davide fortini scrive.Salve brava gente,

      fra pochi giorni scadrà il mio antivirus. Si tratta di un tipo poco conosciuto ai più, G-data Internet security. Non voglio più rinnovare la licenza. Credo che gli ultimi aggiornamenti vadano a interferire sulla navigazione con Jaws, nel senso che con tutti i browser non fungono più i classici pulsanti, h per intestazioni, b per pulsanti, t per tabelle, e per form eccetera.

      Cosa mi consigliate? Sia come gratuito sia come a pagamento. Sistema operativo Windows 7 a 64 bit, jaws 15. Avrei una certa urgenza. Grazie fin da ora per i vostri graditi suggerimenti.

      Davide

      Nicola  risponde, io da svariati anni adopero come anti virus, quelli della microsoft, e mi trovo bene. per cui ti consiglio microsoft securit. Disinstalli prima quello che hai, e poi procedi ad installare l’altro. ti saluto e buona serata alla lista. ciao  clicca qui sotto per scaricarlo.

      http://www.nicoforese.it/programmi/microsoft%20security%20essentials%20a%2064bit.zip

      Nicola Forese

      Sito Web:

      http://www.nicoforese.it