145474Re: [uic-helpexpress] Consiglio urgente per antivirus.

Espandi messaggi
  • salvatore vainieri
    29 ott
      Buongiorno Davide; Per Windows 7, se è con licenza e tutto, installa
      l'antivirus stesso della Microsoftware, chiamato M.s. sechiuriti
      essential....

      Mi scuso se ho sbagliato a scriverlo, vi auguro una buona domenica, a
      presto...

      Salvatore Vainieri