145500Re: [uic-helpexpress] Passare da una pagina all'altra su excel con windows10 installato su mac con boot camp

Espandi messaggi
  • finocchiaronicola76@...
    22 ott
      Ciao, il comando è il solito ossia CTRL pagina su o pagina giù.
      Tieni conto però che nelle ultime versioni di Excel la cartella non nasce con tre fogli di lavoro ma solo con uno e questo potrebbe essere fuorviante. Ossia, si potrebbe pensare che non ci si muove tra i fogli di lavoro. Non ci si muove perché non ci sono. Prova a aprire un file vuoto e ad aggiungere un foglio di lavoro con il comando shift F11 E successivamente muoviti tra i fogli. Fai sapere se risolvi.

      Finocchiaro Nicolò

      Il giorno 22 ott 2017, alle ore 11:31, User d.comita@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Un saluto a tutta la lista.

      La mia richiesta sta tutto in oggetto. Non riesco a capire come debbo fare su sistema operativo menzionato in oggetto su mac. Li ho provate tutte. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente

      Cordialità

      Domenico