145505Re: [uic-helpexpress] Consiglio urgente per antivirus.

Espandi messaggi
  • Enzo Garato
    29 ott

      Ciao Davidone .

      è il tuo celeberrimo nemico che risponde!

      Con windows 10, uso windows defender, con il sette, usavo windows securiti, stsempre con malwarebyte, scaricato dal sito di Nicolò.
      In tanti anni non ho mai avuto problemi di virus, e non ho mai speso on scheo !
      Buona Domenica a te e tutti, e siccome mi sei sempre stato simpatico, un Fraterno abbraccio. Enzo!!!

      Il 28/10/2017 22:31, 'Davide Fortini' davide-fortini@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Salve brava gente,
      fra pochi giorni scadrà il mio antivirus. Si tratta di un tipo poco conosciuto ai più, G-data Internet security. Non voglio più rinnovare la licenza. Credo che gli ultimi aggiornamenti vadano a interferire sulla navigazione con Jaws, nel senso che con tutti i browser non fungono più i classici pulsanti, h per intestazioni, b per pulsanti, t per tabelle, e per form eccetera.
      Cosa mi consigliate? Sia come gratuito sia come a pagamento. Sistema operativo Windows 7 a 64 bit, jaws 15. Avrei una certa urgenza. Grazie fin da ora per i vostri graditi suggerimenti.
      Davide