145512R: [uic-helpexpress] come scaric are voci alta qualità vocalizer?

Espandi messaggi
  • Nunziante Esposito
    29 ott

      Ciao Andrea,

      le vocalizzer mi pare di ricordare che valgono per le versioni di Jaws dalla 15 in poi, anche se, onestamente, non le ho mai provate con quelle precedenti.

      In ogni caso, se ne installi una, quando apri le opzioni di Jaws con insert più J, dalle opzioni voce, ti rendi conto che compare anche la voce Vocalizzer Expressive fabbrica.

      Se compare questa voce, la selezioni e poi premendo tab ti sposti sui campi per impostarla secondo le tue esigenze.

      Alla fine cerca salva con nome e le dai un nome.

      Quando la vorrai scegliere, da qualsiasi finestra, premi insert più control più S, la scegli con le frecce e premi invio.

      Per ritornare a Eloquens o alla sintesi che usi, ripeti insert più Control più S, scegli quella di prima con le frecce e premi invio.

      Ciao.

      Nunziante.