      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com <uic-helpexpress@yahoogroups.com> per conto di Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com>
      Inviato: Sunday, October 29, 2017 11:03:05 PM
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] kodi con win 10

      ciao albino e tutti,
      scrivi:

      Vorrei installare kodi sul mio pc win 10

      Rifaccio la domanda perché ancora nessuno mi ha risposto:

      risposta:

      per installare il prg kodi in windows 10, è necessario effettuare quanto segue:

      portarsi a questo sito:

      https://www.iphonecountry.it/4538/kodi-per-pc/

      e scaricare la versione per windows 10.

      in più troverai passo passo, ciò che dovrai effettuare.

      fai sapere se risolvi, e in caso vedremo come aiutarti.