      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 16:03
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] richiesta di informazioni

      Buon pomeriggio a tutti,
      Sì ho provato a concordare il prezzo con subvision milano ma rimane comunque troppo alto.
      Ringraziandovi ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento di serata.
      Un abbraccio,
      Yassin elhaoudi. 🤗🤗🤗😘😘😘

      Inviato da iPhone

      > Il giorno 30 ott 2017, alle ore 09:24, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:
      >
      > ciao yassin e tutti,
      > scrivi:
      > Scrivo per chiedere informazioni per l'acquisto di una licenza di jaws.
      > Desidero sapere se qualcuno conosce dei distributori italiani che non
      > vendano licenze
      > di jaws a 900 € ma a un po' di meno se ne esistono.
      > risposta:
      > non mi risulta, che vi sia in italia un distributore concorrente, che
      > vendano licenze di jaws a prezzi minori.
> [...]

      avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171030-0, 30/10/2017
      Controllato il: 30/10/2017 16:35:46

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171030-0, 30/10/2017
      Controllato il: 30/10/2017 16:45:52