145554Re: [uic-helpexpress] Ogg: lettura giornali

Espandi messaggi
  • fulvio Doglio
    30 ott

      Ciao a tutti,

      io ho riprovato ora su evalues e in realtà non mi dà niente, ho provato con altri giornali, es. Avvenire midà lunedì 30 ottobre, la repubblica idem, mentre es. il giornale no, e il sole 24 ore nemmeno. Ovviamente la Stampa è tabù.

      Grazie ciao Fulvio.

      Il 30/10/2017 17:29, Massimiliano Penna massimilianopenna@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao Fulvio e tutti,
      sono in digest, quindi se ti hanno già risposto mi scuso per il doppione.
      Ho appena fatto una prova; no, a me dà anche l'edizione di oggi lunedì 30. Prova fatta dal pc.
      Non so ...
      Ciao!
      Max