145570Re: [uic-helpexpress] lettore AGP tek r08

      ciao lupo e tutti,
      scrivi:
      ho preso anche io questo piccolo ed economico apparecchietto, veramente buono. volevo RINGRAZIARE Nicolò La ferla per l'ottimo e indispensabile manuale senza del quale non lo avrei potuto usare anche perchè il manuale allegato è in inglese. visto che mi trovo approfitto per chiedere a Nicolò il manualetto anche per il piccolo AGIPTEK 02 che mi sembra di ricordare pure avesse fatto. grazie
      risposta:
      si, affermativo, ho redatto anche il manuale per il lettorino AGPtek g02!
      che potrai scaricare dal mio vecchio sito:
      win.nicofranca.it
      al link Manuali vari, guide rapide, e altro ancora.