      Sent: Monday, October 30, 2017 11:47 PM
      Subject: R: [uic-helpexpress] richiesta di informazioni

      Salve, ma jaws non è incluso nel nomenclatore? Io da molto tempo non chiedo ausili attraverso l’asl, ora, però, avendo la necessità di acquistare sia un pc, sia una nuova licenza di jaws, cosa mi consigliereste di fare

      Come richiesta all’asl” saprete bene che non sono possibili entrambe le richieste!

      Grazie a chi mi risponderà.

      Saluti silvana.