      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 2 novembre 2017 12:26
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] JAWS 17 E 18

      ciao,
      attenzione che quando si aggiorna windows 10 nel tuo caso da windows 10 creator a windows fal creator, si riemposta l'account utente a 66, quindi dovresti riportarlo a zero.
      presumo che quando cerchi di avviare l'installazione di jaws, ti viene aperta proprio quella finestra che impedisce appunto il proseguire l'installazione di jaws.

      Saluti:
      Vincenzo gramuglia
      Sito internet:
      http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
      Email:
      vincenzogramuglia@...
      gramuglia83@...
      gramuglia83@...
      skipe:
      vincenzo.gramuglia
      facebook:
      vincenzo gramuglia

      Il 01/11/2017 17:20, 'NICOLA Forese ' nic.forese@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao se tu avevi altre versioni di jaws, installate, dovresti disinstallare
      tutto, con NVDA cancellare tutte le cartelle dentro programmi poi dentro
      roaming, e riavviare.riguarda alla seconda domanda penso che dovrebbe
      funzionare non sono sicuro. ciao

      Nicola Forese

      Sito Web:

      <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it