      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 2 novembre 2017 13:02
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] JAWS 17 E 18

      ciao,
      si vede che questa cosa l'avranno tolta.
      io invece quando a settembre sono passato da anniversary update a creator, mi e capitata, tanto che ho dovuto riportare l'account utente a zero.

      Saluti:
      Vincenzo gramuglia
      Sito internet:
      http://www.informaticaaccessibile.altervista.org
      Email:
      vincenzogramuglia@...
      gramuglia83@...
      gramuglia83@...
      skipe:
      vincenzo.gramuglia
      facebook:
      vincenzo gramuglia

      Il 02/11/2017 12:53, 'Ileana Bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao Vincenzo, ho sentito dire anch’io questa cosa, ma ti posso garantire che su tre pc con cui sono passata da creator update a fall creator update, l’account utente con me e’ rimasto a zero, non solo, ma jaws non mi e’ andato perduto ne’ ha dato errori di alcun genere, ripartendo regolarmente al termine di tutti i vari riavvii che avevo seguito con Narrator. Bah, misteri... Ile.