      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 2 novembre 2017 13:20
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: [uic-helpexpress] è disponibile ios 11.2 beta, che finalmente va a risolvere molti bug!

      ciao a tutti, e soprattutto agli utilizzatori di iphone e ipad, è già disponibile la beta di ios 11.2!

      che finalmente va a risolvere una serie di bug!

      tra questi, scompare il simbolo di addizione, si risolve il problema delle voci senza perderle all'avvio, oppure sempre per le voci, esse mantengono la velocità impostata.

      inoltre, risolve anche il problema del centro di controllo! ovvero, le opzioni funzionano correttamente, per la disattivazione del wi-fi, bluetooth, e modalità aereo.

      infine, sembra che la batteria, sia divenuta più stabile.

      non aggiungo altro, anche perchè sto effettuando una serie di prove, per capire meglio le novità, ma soprattutto la risoluzione dei problemi.

      dico, che a questo punto, nell'arco di poco tempo, vi sarà anche la versione ufficiale di ios 11.2!

      piccola riflessione:

      appena da pochi giorni all'ultima versione finale di aggiornamento ad ios 11.1

      ecco che arriva appunto, la beta ios 11.2.

      per coloro che sono frequenti ad utilizzare le bete, consiglierei di installare la suddetta beta.

      un saluto.

      avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171102-0, 02/11/2017
      Controllato il: 02/11/2017 14:28:42

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 171102-0, 02/11/2017
      Controllato il: 02/11/2017 14:44:17