145626Re: [uic-helpexpress] è disponib ile ios 11.2 beta, che finalment e va a risolvere molti bug!

      ciao maurizio e tutti,
      scrivi:
      una domanda, io ho iphone 6 e non ho ancora aggiornato a jos 11. credo che questo jos sia per i nuovi iphone e penso che nel iphone 6 non porti migliorie ma anzi. Sbaglio?  cosa ne pnsate?
      risposta:
      purtroppo, ancora, ios 11.1, presenta una serie di bug! quindi attendere, non costa nulla.
      quando il sistema diverrà più stabile, in tutto il suo contesto, allora, è necessario effettuare il passaggio.
      quanto ho detto non è fare terrorismo, verso il nuovo sistema, ma, sicuramente, dare le corrette informazioni, è il minimo che si possa fare. e comunque, ciascuno di voi, potrà decidere se aggiornare oppure attendere! non vi sono obblighi.