145639Re: [uic-helpexpress] Richiesta aiuto attivazione segnali acustici in Iphone 6:

      ciao giuseppe e tutti,
      scrivi:
      eccomi qui a chiedere una mano di aiuto, ieri improvvisamente sono spariti tutti i segnali acustici del mio Iphone 6, quindi, qualsiasi operazione che faccio non ho piu il riscontro sonoro, chiedo una mano per poter ripristinare le cose come prima.
      risposta:
      probabilmente, ed inavertitamente, se nel tuo rotore, vi è stata implementata l'opzione suoni, e quindi, effettuando una strisciatìna con un dito dal basso verso l'alto, si otterrà suoni disattivati!
      per attivarli nuovamente, basterà azionare il rotore, fino a suoni, ed effettuare una strisciatìna con un dito dal basso verso l'alto, fino a sentire:
      suoni attivati!
      fine della procedura, ed ecco  che, avrete il riscontro sonoro.
      fai sapere se risolvi.