145666Acquisizione certificato in Thunderbird ed Explorer

Espandi messaggi
  • Giorgio Piccinin
    3 nov 13:12
      Salve a tutti,
      da un po' di tempo, all'apertura di Thunderbird, mi compare lo schema
      proprietà account che mi invita ad acquisire un certificato di sicurezza.
      Con un paio di colpi di Esc lo elimino ma alla riapertura mi ricompare
      puntualmente. Stesso invito mi compare durante determinate ricerche in rete
      con I.E. e Google. Lavoro con Seven.
      Grazie a chi potrà darmi suggerimenti per eliminare definitivamente questo
      problema.
      Cordiali saluti.

      Giorgio