145670Re: [uic-helpexpress] per nicolò smartwatch

      ciao achile e tutti,
      scrivi:
      tempo fa hai parlato di uno smartwatch
      accessibile... dicesti di voler fare prove approfondite e poi parlarne in
      lista ... bene... questa cosa l'hai abbandonata in quanto non ti
      soddisfaceva a pieno oppure stai andando avanti con le prove?
      risposta:
      no, non ho abbandonato, ma per motivi di impegni, non ho potuto scrivere!
      infatti, ho completato il test, direi più che soddisfacente, e entro domani,
      scriverò tutto ciò che è possibile effettuare, ed gestire nel suo contesto.
      vi indicherò, la marca, le caratteristiche di questo tb box,e la risposta di
      talkback nel suo insieme.
      ovviamente il suo costo, che si aggira intorno a 85 euro.