    4 nov 06:06
      e infatti io mi riferivo proprio a quella.
      Saluti Iole D’Onofrio.

      Il giorno 04 nov 2017, alle ore 08:56, 'nico dg' nicodg53@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ciao Iolanda,
      la levetta a cui mi riferisco e' posta,
      avendo il telefonino rivolto verso chi guarda,
      sul lato sinistro,
      subito sopra ai 2 bottoncini per il volume...
      si sposta in avanti e indietro
      e non in alto e basso.
      Ripeto che parlo di iphone 5s.
      saluti
            Nico dg

      ----- Original Message -----
      Sent: Friday, November 03, 2017 5:51 PM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] Richiesta aiuto attivazione segnali acustici in Iphone 6:

      forse ti riferisci a quella levetta che si abbassa e si mette la vibrazione?

      saluti Iole D’Onofrio.

      Il giorno 03 nov 2017, alle ore 13:11, 'nico dg' nicodg53@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Buongiorno,
      solo per ricordare che lateralmente,
      l'iphone ha un tastino che toglie e mette la suoneria...
      almeno sul mio 5s, per il 6 non so.
      Comunque non e' questa la soluzione,
      perche' quel tastino disattiva solo la suoneria, mentre Siri parla lo stesso.
      bye bye
            Nico dg