      Sent: Monday, November 06, 2017 2:05 AM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] tv box, quindi far divenire il proprio tv uno smart! ecco quanto vi avevo promesso.

      ciao lino e tutti,
      scrivi:
      Mi agiungo anche io alle domande, con questo apparecchio si risolve anche il problema del nuovo digitale che stanno strombazzando a destra e a manca?
      risposta:
      no, negativo, questo smart box, non sostituisce ne l'attuale digitale terrestre, e neanche la nuova tecnologia tv dei prossimi anni.
      esso, ha la sola funzione di vedere film tramite canali particolari a pagamento, tipo netflix, tim vision, ed ovviamente anche raiplay.
      inoltre permette la navigazione in internet, l'accesso a playStore, ecc.
      monta android 6.0, e utilizza lo screen reader talkback.