145733Re: [uic-helpexpress] tv box, quindi far divenire il proprio tv uno smart! ecco quanto vi avevo promesso.

      ciao valerio e tutti,
      scrivi:
      Io sono molto interessato all'argomento.

      Avrei due domande sull'accessibilità di alcune app.

      1: hai citato kodi, posso chiederti se questo è accessibile con talkback?

      Lo chiedo perché sul mio android tv sony lo installai tempo fa ma
      subito rimosso perché assolutamente non accessibile.

      2: puoi provare per favore l'app plex?

      Questa dovrebbe essere accessibile, visto che lo è sul sony android tv.
      risposta:
      per kodi, sto effettuando una serie di prove, e apparte i suoni, al momento, non ho trovato il modo, come ottenere almeno una minima accessibilità.
      mentre per plex, non vi sono problemi! risulta ottimamente gestibile.
      comunque, appena troverò una soluzione per kodi, farò sapere! e rimane sottointeso qualsiasi altra novità.