145738Re: [uic-helpexpress] tv box, quindi far divenire il proprio tv uno smart! ecco quanto vi avevo promesso.

Espandi messaggi
  • filasempremale@...
    6 nov
      Grazie Nicolò, farò tesoro di questa informazione, perché non riesco a riprodurre contenuti del mio iPhone sul mio smart è tv Sony. Ti ringrazio ciao a te, e alla lista. Ciao

      Inviato da Francesco

      Il giorno 06 nov 2017, alle ore 11:48, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao francesco e tutti,
      scrivi:
      bravissimo Nicolò per questo strumento testato, secondo me ottimo, comunque chiedo: può esso sostituire l'Apple TV? Forse ho fatto una domanda stupida in tal caso me ne scuso.
      risposta:
      le domande non sono mai stupide!
      detto ciò, no, negativo, il box tv android, non potrà sostituire l'apple tv!
      ma se ti può interessare, vi sono comunque, anche i box tv apple,
      che hanno un costo di circa 160 euro.
      e ovviamente, nel suo interno vi è voiceOver, in merito all'accessibilità.
      nota: il suddetto box tv funziona soltanto nelle tv con ingresso HDMI 3.