145781aggiornamento

Espandi messaggi
  • Yassin El Haoudi
    7 nov 05:41
      Buon pomeriggio lista,

      Sono nuovamente io Yassin El Haoudi. Scrivo per tenere aggiornato in
      particolar modo il sig. La Ferla sui consigli e sui software di chrome
      che mi ha fornito nell'ultima mail di lista. Purtroppo nemmeno le
      versioni precedenti di chrome funzionano in quanto anche queste vanno in
      crash. Ho però notato un altra cosa e cioè che quando entro in chrome e
      vado ad aprire le impostazioni rapide di jaws usando il comando insert+v
      noto che jaws non mi dice quick settings chrome ma bensì quick settings
      firefox nonostante io mi trovi all'interno di chrome.

      Attendendo un vostro cortese riscontro, vi auguro un buon proseguimento
      di pomeriggio e di giornata.

      Un saluto e a prestissimo,,

      Yassin El Haoudi.

      ---