145798errata corrige

Espandi messaggi
  • Yassin El Haoudi
    7 nov 16:25
      Buonasera lista,

      Sono nuovamente io Yassin El Haoudi. Scrivo per correggere quello che ho
      detto nella mail precedente e cioè nella mail intitolata aggiornamento.
      In realtà mi ero dimenticato di effettuare un passaggio che non avevo
      eseguito nella maniera corretta anche se ho dei problemi nell'accedere
      al mio account google in quanto mi fa inserire la mail ma una volta
      cliccato avanti non mi da il campo password.

      Ringraziando ancora una volta il sig. La Ferla per il suo aiuto, vi
      auguro un buon proseguimento di serata e visto che è ora anche un buon
      riposo.

      Un grosso abbraccio,

      Yassin El Haoudi.