145824Re: [uic-helpexpress] urgente aiuto su outlook 2007

Espandi messaggi
  • Iolanda D'Onofrio
    8 nov 14:26
      hai provato a riavviare outlook?
      oppure ignorantemente ti chiedo sei sicuro che non sia un messaggio trappola?

      Il giorno 08 nov 2017, alle ore 19:40, Nicolò Finocchiaro finocchiaronicola76@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Buona sera lista,
      In ufficio utilizzo una versione di Outlook un po' datata ma comunque
      funzionale.
      Oggi mi è accaduto quanto segue:
      Chiudendo un allegato mi è apparsa una finestra che più o meno recitava così:
      "eliminare il componente aggiuntivo "XY", si sono verificati gravi errori.
      Ho dato invio su elimina e da li il desìo.
      Se apro un messaggio non mi legge il testo, se faccio rispondi la
      tastiera e come se non rispondesse o meglio si comporta come se fosse
      su una pagina web ma senza la possibilità di attivare la maschera.
      Cosa può essere successo? cosa mi consigliate di fare?

      Il sistema operativo in uso è Windows seven, la versione di jaws in
      uso è la quattordici.
      Grazie, Nicolò